Casulli capitano della Juniores al TdR 2019
Lo sport nocese continua a regalare soddisfazioni. Questa volta, però, non c'è una squadra ma un singolo giocatore ad essere protagonista. Si tratta di Enzo Casulli, giovanissimo portiere di futsal, che parteciperà con la rappresentativa under 19 maschile al Torneo delle Regioni 2019. L'estremo difensore, in forza al Noci Calcio a Cinque del presidente Giandomenico D'Elia, si appresta, per la terza volta consecutiva, a prendere parte al più prestigioso torneo nazionale dedicato al calcio a 5.
Il talento nocese è uno dei due fuoriquota convocati dal selezionatore pugliese Saverio Mascolo. Una scelta voluta dal tecnico di Altamura che lo fortemente voluto anche in questa edizione. Una bella e grande occasione per Enzo che, oltre ad essere chiamato a difendere la porta della Puglia, avrà l'onore di indossare la fascia da capitano: "Sono molto felice e contento per la mia riconferma, la terza quest’anno, nella rappresentativa pugliese. Ringrazio il mister Saverio Mascolo e tutta la Federcalcio pugliese per aver avuto, ancora una volta, fiducia in me. Quest’anno sarò uno dei due fuori quota in squadra quindi tocca a me, più di tutti, sostenere e aiutare la Puglia ad arrivare fino alla fine".
La squadra pugliese è inserita nel girone C ed incontrerà Lazio, Toscana e CPA Trento. L'esordio è fissato per lunedì 29 aprile contro i pari età del Trentino. "Abbiamo un'ottima squadra e molto competitiva - conclude Casulli - e spero che riusciremo di arrivare fino in fondo e perché no, salire sul podio dei vincitori".